Pandino

Pattuglia ecologica, i vigili viaggiano anche in bicicletta elettrica

Le due ruote sono state consegnate nei giorni scorsi al Comando grazie al cofinanziamento di Regione Lombardia.

Pattuglia ecologica, i vigili viaggiano anche in bicicletta elettrica
Pubblicato:

I vigili di Pandino viaggiano anche in sella alla bicicletta con pedalata assistita. Una scelta ecologica e di agilità per la Polizia locale guidata dalla comandante Francesca Mauro.

Polizia locale in bicicletta elettrica

Sono state consegnate nei giorni scorsi due biciclette elettriche grazie al cofinanziamento di Regione Lombardia per l’acquisto di dotazioni tecnico strumentali, rinnovo ed incremento del parco veicoli, destinati alla Polizia locale per l’anno 2021

"Oltre alle biciclette il progetto cofinanziato prevedeva anche l’acquisto di un impianto di allarme destinato al controllo della sede dell’Ufficio di Polizia Locale già installato - ha spiegato l'assessore ai Lavori pubblici Francesco Vanazzi - e due fototrappole che saranno consegnate a breve".

 

 

 

Seguici sui nostri canali