Orzinuovi

Parte un colpo mentre pulisce la pistola, muore commerciante 62enne

La tragedia è avvenuta questa mattina intorno alle 11. Inutile ogni tentativo di soccorrere l'uomo.

Parte un colpo mentre pulisce la pistola, muore commerciante 62enne
Pubblicato:

Un colpo di pistola è esploso accidentalmente colpendolo alla testa: per la vittima, un commerciante 62enne di Orzinuovi non c'è stato nulla da fare. Lo riporta PrimaBrescia.it

Parte un colpo mentre pulisce la pistola

La tragedia è avvenuta questa mattina, 27 luglio 2022, pochi minuti prima delle 11. In molti, che al momento si trovavano in piazza Vittorio Emanuele, a Orzinuovi, hanno potuto sentire distintamente il colpo di arma da fuoco esploso all'interno di un appartamento che si affaccia sulla piazza. Immediata la chiamata al 112, ma quando i soccorritori della Croce verde di Orzinuovi sono entrati nell'abitazione hanno trovato l'uomo, un commerciante di 62 anni, con una vistosa ferita alla testa. Lo hanno rianimato per più di un'ora disponendo poi il trasporto agli Spedali Civili di Brescia in codice rosso, ma per lui non c'è stato più nulla da fare.

Presenti anche le pattuglie dei carabinieri da Verolanuova e da Orzinuovi, la polizia locale che ha chiuso la via dove è sita l'abitazione. Secondo una prima ricostruzione il colpo avrebbe raggiunto l'uomo alla testa mentre era impegnato nella pulizia dell'arma.

 

Seguici sui nostri canali