Pari opportunitá, finanziati 4 progetti bergamaschi
Tra gli enti finanziati anche il comune di Ciserano.

Ci sono quattro progetti bergamaschi tra quelli finanziati da Regione Lombardia nell’ambito del bando per promuovere servizi e azioni di sostegno alle pari opportunità. Tra questi anche il Comune di Ciserano.
Pari opportunità, 4 progetti finanziati in provincia di Bergamo
"Su un totale di 22 progetti approvati e finanziati con 300 mila euro, 46.835 euro andranno alla Bergamasca, con l’obiettivo di contrastare gli stereotipi di genere e prevenire la violenza, con particolare riferimento all'orientamento scolastico professionale, alla partecipazione alla vita economica e pubblica delle donne e ai temi della salute”. Lo annuncia il Consigliere segretario dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Lombardia, Giovanni Malanchini.
I progetti
I progetti ammessi e finanziati in provincia di Bergamo sono “Crescere in parità” del Comune di Ciserano, “Donne straordinarie” di “ La Mimosa Associazione Culturale”, “Mettiti nei miei panni” del Comune di Palazzolo sull’Oglio e “Principesse e principi crescono, educare alla parità per rispettare le diversità” di “Associazione Fior di Loto Onlus”.