Cronaca
sicurezza

Palosco, ricercato per furti arrestato dalla Locale

La Polizia Locale di Palosco ha tratto in arresto M.A. di anni 23 anni di nazionalità Argentina sul quale pendevano due ordini di cattura per reati contro il patrimonio ( Furti e Furti aggravati) .

Palosco, ricercato per furti arrestato dalla Locale
Cronaca Media pianura, 06 Agosto 2022 ore 09:40
Arrestato un 23enne, ricercato per furti. E’ successo mercoledì a Palosco.

I fatti

La Polizia Locale di Palosco ha tratto in arresto M.A. di anni 23 anni di nazionalità Argentina sul quale pendevano due ordini di cattura per reati contro il patrimonio ( Furti e Furti aggravati) . Verso le ore 18:15, una pattuglia automontata della Polizia Locale, insospettita dalla guida di un automobilista, ha individuato un’autovettura di colore nero. Grazie all’impianto di videosorveglianza, in uso al Comando della Locale e in dotazione sul veicolo di servizio, è stato possibile individuare la corretta posizione dell’autovettura e, di conseguenza, le possibili direzioni di marcia. In questo modo la pattuglia ha proceduto al fermo dello stesso in via Umberto I in pieno centro abitato di Palosco.

Due ordini di cattura

Da controlli effettuati sul conducente e sui passeggeri è emerso che a carico dell’autista erano pendenti ben due ordini di cattura. Inutile il tentativo di fuga a piedi da parte del soggetto che è stato immediatamente raggiunto dagli operanti e arrestato all’interno di una abitazione posta in via de Gasperi. A coadiuvare l’intervento erano presenti i carabinieri di Martinengo che hanno fornito il necessario ausilio per l’identificazione e le formalità previste. Il soggetto in serata è stato tradotto in carcere ed associato alla casa circondariale di Bergamo a disposizione della Autorità giudiziaria.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter