Palosco piange il piccolo Fabio Gobbo, aveva solo 9 anni

I funerali questo pomeriggio alle 16 nella parrocchiale. Raccolta fondi per i progetti a favore dei disabili della scuola locale.

Palosco piange il piccolo Fabio Gobbo, aveva solo 9 anni
Pubblicato:

Intera comunità in lutto per la scomparsa del piccolo Fabio Gobbo. Si è spento a soli 9 anni.

Addio al piccolo Fabio Gobbo

"Era un bambino solare, che amava stare con gli altri e ha sempre partecipato ai giochi in cortile". Lo ricorda così una vicina di casa del condominio di via Santa Maria Elisabetta. "Fabio è nato e cresciuto qui, in questo condominio - ha detto - nonostante non parlasse riusciva comunque a comunicare con adulti e bambini. Ha sempre amato la compagnia, giocava sempre con gli altri a nascondino o con le bolle di sapone. Non è mai stato in casa. E' anche per questo che tutti noi vicini abbiamo imparato a conoscerlo e gli volevamo bene".

Il dolore e la solidarietà

Sconvolta dal dolore la famiglia del piccolo Fabio, la mamma Erika, il papà Federico e la sorella Azzurra. Dolore che però non ha impedito loro di compiere un gesto di grande solidarietà. Anzichè i consueti fiori la famiglia ha chiesto a parenti e amici di fare donazioni in favore dei progetti dedicati ai disabili della scuola primaria di Palosco. A questo scopo sono anche state posizionate, durante la veglia di ieri sera, alcune cassettine per raccogliere il denaro.
Le esequie si terranno questo pomeriggio, lunedì 20 agosto alle 16,  nella chiesa parrocchiale.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali