Palestra comunale si cerca un custode

Dovrà garantire aperture e chiusure dell'impianto, manutenzioni e pulizie. In cambio potrà usare l'appartamento senza pagare l'affitto.

Palestra comunale si cerca un custode
Pubblicato:
Aggiornato:

Per la palestra comunale di Fornovo l'Amministrazione cerca un gestore. E' andato deserto, infatti, il bando emanato nei mesi scorsi per trovare un gestore che compartecipasse anche alle spese dell'impianto sportivo.

Palestra comunale, Aaa... custode cercasi

Il bando per dare in gestione la palestra va deserto e l'Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Gian Carlo Piana cambia strategia. Il Comune, attraverso una manifestazione di interesse (che scade il 30 maggio 2019) cerca candidati al ruolo di custode. Una figura che si occupi della struttura di via della Palestra, alla sua apertura e chiusura, provvedendo alle manutenzioni ordinarie, a garantire la piena efficienza della palestra agli utilizzatori, tenendone puliti gli spazi, oltre a tenere un calendario di utilizzo. In cambio, il custode avrà la possibilità di abitare l’appartamento situato al piano superiore senza pagare l’affitto al Comune. "Crediamo che questa sia la formula migliore", ha spiegato Piana.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola.

TORNA ALLA HOME

Commenti
Giovanni

Sarebbe una buona situazione

Seguici sui nostri canali