Palosco

Padre picchia l'arbitro che aveva espulso suo figlio: denunciato

E' successo ieri mattina al termine della partita tra Oratorio Palosco e l'Aurora Seriate 1967

Padre picchia l'arbitro che aveva espulso suo figlio: denunciato
Pubblicato:

Ha rimediato una denuncia il papà che, domenica mattina a Palosco, ha sferrato un pugno in faccia all'arbitro che aveva espulso il figlio.

Follia sul campo del Palosco

La partita tra la squadra Under 17 dell'Oratorio Palosco e l'Aurora Seriate 1967, disputata ieri mattina, è finita nel peggiore di modi e non certo per il risultato. A incontro terminato, infatti, è scoppiato il caos con un'invasione di campo che è sfociata in una vera e propria aggressione. Tutto per un'espulsione.

La partita era iniziata alle 10 e si era conclusa con la vittoria del Seriate per 1-3. E' stato a quel punto che alcuni giocatori del Palosco hanno iniziato a inveire contro l'arbitro: uno più degli altri con frasi forti e ingiuriose che gli sono costate un cartellino rosso.

Picchia l'arbitro perché aveva espulso il figlio

E' stato in quel momento che il padre del ragazzo espulso è sceso dalle gradinate ed è entrato in campo dirigendosi come una furia verso l'arbitro. Lo ha raggiunto e gli ha sferrato un pugno in pieno viso. Il direttore di gara è fuggito negli spogliatoi, inseguito dal suo aggressore che fortunatamente non è più riuscito a raggiungerlo. In ospedale al Bolognini di Seriate dove si è recato per la medicazione è stato poi dimesso con tre giorni di prognosi per le contusioni al volto.

Seguici sui nostri canali