Menu
Cerca

Ospedale invaso di Babbi Natale (in moto) per visitare i bambini del reparto di pediatria – FOTO

Oggi pomeriggio, intorno alle 15, tantissimi centauri travestiti da Babbo Natale sono venuti all'ospedale di Treviglio per far visita ai bambini del reparto di pediatria e gli anziani della fondazione "Anni Sereni".

Ospedale invaso di Babbi Natale (in moto) per visitare i bambini del reparto di pediatria – FOTO
Treviglio città, 16 Dicembre 2018 ore 16:04

Oggi pomeriggio, intorno alle 15, tantissimi centauri travestiti da Babbo Natale sono venuti all’ospedale di Treviglio per far visita ai bambini del reparto di pediatria e gli anziani della fondazione “Anni Sereni”.

Un must

L’evento, organizzato dal Club Automoto Storiche Treviglio e Treviglio Vintage, in collaborazione con l’Associazione Commercianti Artigiani e Professionisti, il Distretto del Commercio ed il patrocinio del Comune di Treviglio, è ormai divenuto un must, visto che si ripete da qualche anno. Alle ore 14 i Babbi “motorizzati” sono partiti per un giro che ha toccato diverse zone della città per poi visitare e portare un sorriso al reparto di pediatra dell’Ospedale e agli ospiti della casa “Anni sereni”.

In piazza Setti con il vero Babbo Natale

A seguire il corteo è partito per portare Babbo Natale (quello vero) in Piazza Setti dove, alle 16:30, sul suo trono ha accolto i bimbi per una foto, ascoltare i loro desideri e ritirare le letterine. Gli aiutanti di Babbo Natale invece, parcheggiate le moto, si sono sparpagliati per le vie del centro a festeggiare con tutti e bere un te caldo.

TORNA ALLA HOME

4 foto Sfoglia la gallery