Al Maggiore

Ospedale da campo a Cremona, Arvedi sostiene l'Ong Samaritan's Purse

Finarvedi si è fatta carico dell'intero onere relativo alla permanenza per tre mesi a Cremona dell'equipe di 60 persone, tra medici, infermieri e tecnici provenienti dagli Stati Uniti.

Ospedale da campo a Cremona, Arvedi sostiene l'Ong Samaritan's Purse
Pubblicato:

Ospedale da campo a Cremona, Fontana ringrazia Arvedi per il sostegno alla Ong che gestirà il presidio mobile.

Ospedale da campo a Cremona

"Ho parlato oggi al telefono con il cavalier Giovanni Arvedi per manifestargli una volta di più la gratitudine per il lavoro che svolge a vantaggio della sua comunità e quindi per tutti noi lombardi".

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana spiegando che "con la sua Finarvedi si è fatto carico dell'intero onere relativo alla permanenza per tre mesi a Cremona dell'equipe di 60 persone, tra medici, infermieri e tecnici provenienti dagli Stati Uniti, che opereranno all'interno dell'Ospedale da campo dotato di 60 posti letto e 8 posti di terapia intensiva".

L'ospedale sarà a giorni allestito dalla ONG 'Samaritan's Purse' (Il Buon Samaritano) nel parcheggio antistante l'ospedale Maggiore di Cremona. Il personale, che in parte giungerà stasera, sarà ospitato pertanto presso l'albergo Continental di Cremona, senza oneri aggiuntivi per la ONG, "cui va il ringraziamento e la riconoscenza di tutti noi".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali