Open day in piazza Setti: come procedono i lavori?

Domani alle 9 il cantiere aprirà ai trevigliesi: fino alle 12 visite guidate con la presenza del sindaco Juri Imeri che illustrerà il progetto

Open day in piazza Setti: come procedono i lavori?
Pubblicato:
Aggiornato:

A che punto sono i lavori per la realizzazione della nuova piazza Setti a Treviglio? Domani mattina, sabato, lo potrete vedere con i vostri occhi. Il cantiere apre le porte e si presenta ai trevigliesi.

Open day

Per sapere come procedono i lavori per la realizzazione del parcheggio interrato (con box e posti auto) e della nuova piazza Setti basterà fare quattro passi all'interno del cantiere che, domani mattina, aprirà per un open day rivolto a tutta la cittadinanza. L'appuntamento è alle 9.

Ecco il progetto

L'open day di domani sarà anche l'occasione per presentare il progetto di arredo della piazza con le ultime novità. Alle 9.15 il saluto del sindaco Juri Imeri darà il via alla giornata che procederà poi con la visita al cantiere per vedere come procedono le operazioni fino alle 12. Sarà possibile visitare anche gli ultimi box disponibili.

I sopralluoghi

Già da questa primavera il cantiere di piazza Setti è stato aperto in più di un'occasione per rendere partecipi i cittadini dello stato dei lavori e dei progressi. A luglio, l'assessore ai Lavori Pubblici Basilio Mangano, insieme a Treviglio Futura, aveva confermato il rispetto del cronoprogramma e illustrato le novità per l'arredamento della piazza.

 

Seguici sui nostri canali