Duplice omicidio di Caravaggio, restituiti i corpi alle famiglie
Il tribunale di Bergamo ha concesso il nulla osta, ma al momento non si conosce la data dei funerali di Carlo Novembrini e Maria Rosa Fortini.

Duplice omicidio di Caravaggio, il giudice Gianluigi Dettori del Tribunale di Bergamo ha dato il via libera per la restituzione alle famiglie delle salme di Carlo Novembrini, 53 anni, e Maria Rosa Fortini, di 40, la coppia uccisa il 4 aprile scorso nel locale "Gold Cherry" di Caravaggio.
Duplice omicidio
Non è però stata ancora fissata la data del funerale delle due vittime del duplice omicidio di Caravaggio che, secondo alcune fonti, potrebbero essere celebrati a Caravaggio, città di residenza di Novembrini, dove vivono anche l'ex moglie e le due figlie. La coppia da due anni viveva però a Sergnano, assieme a un altro figlio di Novembrini, in una villetta a schiera.
Indagini
Al momento non ci sono sviluppi sul fronte delle indagini relative al duplice omicidio. L'unica cosa certa è che a sparare è stato Maurizio Novembrini, 43 anni, fratello di Carlo. Il movente è invece ancora ignoto, anche perché nessuno della cerchia famigliare di lui, legata a un clan della mafia siciliana, terra di origine dei Novembrini, ha voluto rilasciare dichiarazioni ai giudici.