padova

Si avvicina al 67enne e il prezioso orologio da 4mila euro sparisce

La 22enne ha approfittato di un momento di distrazione dell'uomo, riuscendo con un pretesto a sfilargli dal polso un Longines da 4mila euro.

Si avvicina al 67enne e il prezioso orologio da 4mila euro sparisce
Pubblicato:
Aggiornato:

Una giovane ragazza spagnola di 22 anni è stata denunciata a piede libero per  per furto con destrezza: S.A., 22 anni, residente a Milano, nullafacente e pregiudicata, è riuscita a rubare a un 67enne di Ponte San Nicolò, in provincia di Padova, un Longines da circa 4mila euro. Lo racconta primapadova.it.

Olé: la giovane spagnola si avvicina al 67enne

Nella mattinata di giovedì scorso, 1 luglio 2021, a Ponte San Nicolò, i carabinieri della locale stazione, dopo alcuni riscontri preliminari, hanno deferito in stato di libertà per furto con destrezza S.A., 22enne spagnola, residente a Milano, nullafacente e pregiudicata.

La giovane, la mattina del 16 giugno scorso, proprio a Ponte San Nicolò, si era avvicinata a un 67enne del posto e, approfittando di un suo momento di distrazione, con un pretesto era riuscita a sfilargli dal polso un orologio di marca Longines del valore di circa 4mila euro, allontanandosi poi a bordo di un'auto e facendo perdere le proprie tracce.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali