Nuovo medico titolare a Treviglio: è la dottoressa Cristina Sala
La scelta, infatti, potrà essere effettuata mercoledì 8 novembre online secondo i canali consueti oppure eccezionalmente dallo sportello Sioc (senza Spid)
Un nuovo medico a Treviglio: è la dottoressa Cristina Sala che prenderà servizio dal prossimo 8 novembre. A comunicarlo è Ats Bergamo che ha nominato la dottoressa Sala titolare nell'Ambito di Treviglio, Casirate e Arzago.
A Treviglio una nuova dottoressa
Attenzione, però, questa volta per effettuare la scelta del medico la procedura sarà diversa. La scelta, infatti, potrà essere effettuata mercoledì 8 novembre online secondo i canali consueti (fascicolo sanitario elettronico, App, sportello telematico) oppure utilizzando in via eccezionale lo sportello virtuale Sioc. Questa soluzione, adatta per chi non è dotato di Spid, sarà attiva già dalla mezzanotte e gli operatori gestiranno lo sportello prendendo in carico le richieste pervenute digitalmente dai cittadini, seguendo lo stretto ordine cronologico di arrivo. I cittadini interessati riceveranno il riscontro relativo alla richiesta inoltrata, tramite sportello Sioc.
Solo in seguito, se non già esauriti i posti disponibili, si potrà effettuare la scelta del medico anche nelle farmacie aderenti del territorio e allo sportello «Scelta/Revoca», previo appuntamento ZeroCoda selezionando nel box di ricerca “Scelta/Revoca/cambio del medico” – Treviglio (appuntamenti dalle 8.30).
Ambulatorio in via D'Azeglio
La dottoressa Sala potrà acquisire un numero massimo pari a mille assistiti, pertanto le iscrizioni avverranno compatibilmente con i posti ancora disponibili. La dottoressa riceverà, su appuntamento, nell'ambulatorio di via Massimo D'Azeglio, 4 a Treviglio e sarà aperto:
- lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 17.30
- martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30
L'appuntamento dovrà essere richiesto telefonicamente al numero 353/4622979 dalle 8 alle 10, dal lunedì al venerdì, oppure tramite app Miodottore (app attiva dopo il 10 novembre). La prima mezz’ora di ogni ambulatorio sarà dedicata al ritiro di impegnative e certificati. Per richieste di visite domiciliari telefonare, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 10, al numero 353/4622979.