Salute

Nuovo medico a Cividate, la dottoressa Signorelli in sostituzione del dottor Donato

Alla dottoressa è stato affidato l'incarico provvisorio a Cividate, Cortenuova e Martinengo

Nuovo medico a Cividate, la dottoressa Signorelli in sostituzione del dottor Donato
Pubblicato:

Il prossimo 28 aprile sarà l'ultimo giorno di lavoro per il dottor Carmelo Donato, medico di medicina generale titolare a Cividate, Martinengo e Cortenuova. A sostituirlo sarà la dottoressa Serena Signorelli.

Cividate, in servizio la dottoressa Signorelli

A comunicarlo è Ats Bergamo che per sopperire alla cessazione del dottor Donato ha affidato provvisoriamente l'incarico alla dottoressa Serena Signorelli che prenderà servizio a partire dall'8 maggio. I pazienti del dottor Donato potranno rivolgersi a lei senza necessità di recarsi allo sportello dell’Asst per effettuare il cambio del medico.

L'ambulatorio di via Marconi, 53 a Cividate sarà aperto:

  • lunedì dalle 9 alle 13 (su appuntamento)
  • martedì dalle 8.30 alle 12 (su appuntamento)
  • mercoledì dalle 15 alle 19 (accesso libero)
  • giovedì dalle 8.30 alle 12 (su appuntamento)
  • venerdì dalle 14 alle 18 (su appuntamento)

Per richieste visite domiciliari telefonare dalle 8 alle 10 al numero 327/0526344. Per prenotazioni appuntamenti telefonare dalle 8.30 alle 10.30 (dal lunedì al venerdì) al numero 351/6156618.

Cad diffusa

Nel periodo tra il 29 aprile e il 7 maggio gli assistiti potranno, invece, rivolgersi alla Cad diffusa, che prevede la possibilità di prenotare visite occasionali presso un medico di medicina generale, tramite le farmacie aderenti, il Punto unico di accesso (Case di Comunità di Treviglio, Dalmine, Ponte San Pietro e Martinengo), negli ambulatori delle Infermiere di Famiglia e di Comunità IFeC nelle Casa di Comunità di Treviglio, Dalmine, Ponte San Pietro e Martinengo o negli ambulatori IFEC periferici di Caravaggio, Cisano Bergamasco, Cologno al Serio, Calcio, Zanica e, a breve, anche a Cividate al Piano. Oppure, in autonomia scaricando la nuova App “Ambulatori diffusi”. È possibile prenotare un appuntamento anche presso la Casa di Comunità di Martinengo, sita in Piazza Maggiore, 11.

Seguici sui nostri canali