Boltiere

Nuovo medico a Boltiere: è la dottoressa Tohotcheu

Prenderà servizio in paese dal prossimo 3 novembre in sostituzione del dottor Mohamad Kassem Akkouch che cesserà il suo incarico provvisorio

Nuovo medico a Boltiere: è la dottoressa Tohotcheu
Pubblicato:

Un nuovo medico titolare a Boltiere: è la dottoressa Aurielle Tohotcheu Dinga che prenderà servizio in paese dal prossimo 3 novembre in sostituzione del dottor Mohamad Kassem Akkouch che cesserà il suo incarico provvisorio e si trasferirà a Pontirolo.

Nuovo medico a Boltiere

A comunicarlo è Ats Bergamo che, dopo aver destinato il dottor Akkouch a nuovo incarico, ha disposto la sostituzione affidando l'incarico da titolare alla nuova dottoressa che opererà nell’ambito territoriale dei Comuni di Boltiere e Osio Sotto. I pazienti attualmente in carico al dottor Akkouch dovranno effettuare la scelta del nuovo medico da venerdì 3 novembre online accedendo al Fascicolo Sanitario Elettronico (se in possesso di SPID/Pin CIE/Pin CNS/ OTP per minorenni e tutelati) o App Fascicolo Sanitario, nelle farmacie aderenti del territorio, o recandosi allo sportello «Scelta/Revoca», previo appuntamento su ZeroCoda selezionando nel box di ricerca “Scelta/Revoca/cambio del medico” – Dalmine (appuntamenti dalle 8.30). Oppure ancora inoltrando richiesta tramite sportello telematico (i nostri operatori prenderanno in carico le domande a partire dalle 8.30 di venerdì 3 novembre 2023).

Gli orari

La dottoressa Tohotcheu Dinga si insedierà nell’ambulatorio sito in Boltiere in via E. Caffi n. 4/A nei seguenti orari:

  • lunedì, martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30
  • mercoledì e venerdì dalle 13 alle 16

Il medico riceverà su appuntamento prenotandosi tramite il sito DOCBOX24. Le visite domiciliari andranno richieste telefonicamente, dalle 9 alle 10 dal lunedì al venerdì, al numero 351/9697892.

 

 

Seguici sui nostri canali