Nuovo assalto al "Chiosco cafè", ancora gravi danni agli infissi per rubare patatine...
Lo scorso 3 maggio un ladruncolo aveva devastato l'ingresso per portarsi via poche centinaia di euro, stavolta qualcosa da mangiare e le mance
Un altro furto al "Chiosco cafè" di Cologno al Serio a poco più di 20 giorni dal primo assalto. Gravi danni per rubare un semplice pacchetto di patatine, caramelle, una bibita e poche mance.
Danni al "Chiosco Cafè" per rubare snack e mance
Non c'è pace per il locale all'ingresso di Cologno, proprio davanti alla magnifica rocca del paese. Lo scorso 3 maggio un ragazzotto aveva provocato danni per diecimila euro per portarsi via poche centinaia di euro e nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 maggio qualcuno è di nuovo penetrato nel bar, devastando ancora gli infissi in legno.
"Il furto è avvenuto alle 3,40…. il ladro ha rotto la porta di entrata per rubare un sacchetto di patatine, caramelle, una Sprite e il vasetto delle mance…" ha detto sconsolato il titolare Gianni Ventriglia - avevamo appena sistemato i danni dell'altra volta. L'allarme è partito ma il furto è durato pochi secondi. Sono venuti i carabinieri ed ho sporto nuovamente denuncia".
"Il ladro è lo stesso"
Dalle telecamere emerge che il ladruncolo è il medesimo che ha colpito in precedenza.
"Dai video si vede che è la stessa persona che ha commesso il furto l'altra volta - ha spiegato il titolare - parlando anche con il sindaco di Spirano Yuri Grasselli ho scoperto che è lo stesso personaggio che ha rubato per tre volte al bar dell’oratorio del suo paese. Abbiamo rintracciato la targa della macchina che usa: una "Volkswagen Golf" vecchio modello di colore grigio scuro. Non è quello che ruba ma è il danno che procura… Ripeto, non teniamo più contanti nel locale".
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h