Nuovi impianti sportivi: inaugurati i due campi FOTO

A breve inizieranno i lavori della sala polivalente, che sorgerà di fianco ai nuovi campi.

Nuovi impianti sportivi: inaugurati i due campi FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Inaugurati a Bariano i due nuovi campi sportivi. La cerimonia si è svolta sabato pomeriggio, alla presenza del primo cittadino Fiorenzo Bergamaschi, il candidato sindaco Marino Lamera e assessore allo sport e il vicesindaco Gianluigi Corna. Con loro anche Gaia Anderlini sindaco dei ragazzi.

Nuovi campi

Si tratta di due nuovi impianti posti all'interno del Centro Sportivo che hanno una funzione polivalente. Potranno quindi ospitare partite di calcio a cinque, pallavolo, tennis con l'aggiunta di un campo da beach volley. I due campi sono dotati entrambi di illuminazione. Ad inaugurare i due impianti sono stati i bambini della scuola materna "Luogo Pio Grattaroli" e quelli dell'Us Barianese. A fare qualche dimostrazione sono stati anche i ragazzi della Pallavolo della Polisportiva Oratorio Bariano e l'Asd Karaté ed il Tennis Club di Romano.

Il commento del sindaco

"Abbiamo finalmente aperto alla comunità i nuovi campi di calcetto e beach volley usufruibili anche dalle scuole - ha dichiarato Bergamaschi - con questa inaugurazione diventeranno molto più ampi gli spazi nel centro sportivo, e ci sarà la possibilità di collocare al suo interno altre eventuali discipline. E' un giorno importante per la nostra comunità".

In arrivo la sala polivalente

I lavori al centro sportivo non finiscono qui. A breve inizierà l'intervento nella sala polivalente. "Alla fine di questo mese partiranno i lavori della sala polivalente - ha continuato il sindaco - proprio collocata a ridosso del centro sportivo così che una volta terminata la struttura anche questa sarà a disposizione sia per attività inerenti allo sport sia per incontri di altra tipologia".

WhatsApp Image 2019-04-08 at 09.43.07(2)
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2019-04-08 at 09.43.07(1)
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2019-04-08 at 09.43.07
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2019-04-08 at 09.43.06
Foto 4 di 4

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali