Pirata della strada investe due giovani e fugge SIRENE DI NOTTE
Durante la nottata anche un colpo al bar e un'aggressione.

Pirata della strada a Orio al Serio. Nottata turbolenta in tutto il territorio bergamasco quella appena trascorsa. Oltre all'investimento di due giovani, furto al bar a Trescore Balneario e aggressione a Treviglio.
Pirata della strada al "Setai" di Orio al Serio
Erano le 5 quando in via Portico, alla discoteca "Setai" di Orio al Serio, una "Opel Corsa" bianca ha investito due giovani e poi si è data alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Vittime Nicolò Rovaris, classe 1996, e Stefano Cruz, classe 1997. I due sono stati trasportati in ospedale, ispettivamente al Papa Giovanni XXIII di Bergamo e alla Clinica Gavazzeni. La prognosi è tutt’ora in corso di valutazione.
Colpo al bar "Blue moon" di Trescore Balneario
La banda è arrivata in piazza Donatori di sangue alle 3.30. Dopo aver forzato una porta secondaria del locale, i ladri hanno portato via tre cambiamonete per un danno ancora da quantificare.
Aggredito un quarantunenne a Treviglio
Nella tranquilla via Canonica, in frazione Geromina, il personale sanitario della Croce rossa cittadina è dovuto intervenire alle 2.26 in un locale pubblico. Qualcuno, infatti, ha allertato il 112 segnalando la necessità di soccorrere un 41enne. L'uomo è stato caricato in ambulanza in codice giallo, ma è giunto in Pronto soccorso in codice verde.