Notte di fine estate tra divertimento e raccolta fondi per la disabilità

Appuntamento sabato a Ghisalba con tanti eventi.

Notte di fine estate tra divertimento e raccolta fondi per la disabilità
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto pronto per la festa organizzata dalla Pro Loco a Ghisalba, che sabato sera animerà le vie del centro.

Notte di fine estate

Durante la serata verrà proposta l’iniziativa "Diverso da chi?", una raccolta fondi per progetti a sostegno della disabilità negli istituti scolastici di Ghisalba. Alle 17.30, orario di apertura della festa, all’oratorio si terrà una partita di baskin, ossia la disciplina del basket in carrozzella.

Cibo, esibizioni e torneo E-Sport

Dalle 18.30 si apriranno tutti i punti ristoro con bar e negozi aperti e tanti intrattenimenti tra balli, esibizioni, concerti. Dalle 20.45 "80 Voglia Discopub" invita tutti a guardare il derby della Madonnina Milan-Inter. Dalle 21, in piazza Garibaldi dimostrazione di spinning "Armonia in Movimento Asd". All’area mercato "Eclipse Cafè" con le esibizioni di ballo con ragazzi disabili e il Dj Set con Dj Master e al Centro culturale San Vincenzo il torneo E-sport "Rocket League".

Sfilata, musica e giochi

Alle 22 ci sarà la sfilata di moda firmata "Ponti Abbigliamento"; la "Caffetteria della Piazza" proporrà il concerto rock della cover band dei Doors e all’area mercato l’"Eclipse Cafè" con dimostrazione Kick-Boxing. Alle 22.30 il bar "Boomerang" organizza il concerto del duo acustico "The Pizza’s Orphans" mentre "80 Voglia Discopub" invita tutti al dj set di Dj Andrew V. Per tutta la serata, inoltre giostre e gonfiabili per bambini e battesimo della sella e tanto altro ancora.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali