Fiumi di alcol

Notte brava nella bergamasca: tante intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE

Cinque casi in totale, protagonisti spesso giovanissimi

Notte brava nella bergamasca: tante intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte brava in provincia di Bergamo. A partire da ieri sera, i soccorritori sono stati impegnati con una serie di intossicazioni etiliche.

Intossicazione a Romano

Il primo caso intorno alle 22.30, quando il 112 ha ricevuto una chiamata da Romano di Lombardia per un 16enne rimasto intossicato dall'alcol. La Croce rossa di Caravaggio e un'autoambulanza si sono precipitate sul posto, in via XXV aprile. Il 16enne è stato trasportato in codice giallo all'Ospedale di Treviglio.

Intossicazione a Treviglio

Non passa un'ora che il copione si ripete a Treviglio, in piazza della Repubblica. Protagonista un 18enne rimasto intossicato dall'alcol. Non grave, il ragazzo è stato portato in codice verde all'Ospedale di Treviglio.

Altri tre casi in Provincia

Alle 23.40, in via Cascina Secchi a Isso un 23enne è rimasto intossicato dall'alcol. Raggiunto dai soccorritori, è stato trasportato all'Ospedale di Romano.
Poco dopo mezzanotte, a Filago, stessa sorte per un 47enne che è stato trasportato all'Ospedale di Verdellino.
Infine a Bergamo, alle 5.43, un uomo di 52 anni è rimasto vittima di un'intossicazione da sostanze pericolose. Trasportato all'Ospedale di Seriate, fortunatamente non è in pericolo di vita.

Seguici sui nostri canali