Nonni e bambini: un magico incontro al Centro Diurno di Treviglio FOTO
Buona la prima per l'appuntamento promosso dalla struttura trevigliese in collaborazione con Sara Ferrarese.

Profumo di magia al Centro Diurno Integrato: i nonni incontrano i bambini e le loro mamme. Buona la prima per l'iniziativa andata in scena oggi, mercoledì 11 dicembre 2019 a Treviglio.
Nonni e bambini: un legame speciale
I nonni del Centro Diurno integrato Don Mezzanotti, questa mattina hanno avuto il piacere di incontrare una decina di bambini piccolissimi, accompagnati dalle loro mamme. L'incontro è avvenuto all’interno della sede Ygea di via XXIV Maggio, in occasione dell'iniziativa Il campanello di Santa Lucia, Generazioni a confronto volta a promuovere lo scambio intergenerazionale e ad aprire le porte del Centro Diurno alla comunità trevigliese.
Dal Mammedì al Centro Diurno
L'attività è stata proposta dal Centro Diurno in collaborazione con Sara Ferrarese, mamma Peer ATS/Unicef a sostegno allattamento che, all’interno della caffetteria Mimmo's Coffee, ha promosso l’iniziativa Mammedì: appuntamento settimanale gratuito dedicato alle mamme dei più piccini. Attraverso letture, canzoni e musica sul tema natalizio, anziani e piccini insieme, hanno potuto vivere la magia delle feste.