Covo

Non si rassegna alla separazione, percuote e minaccia di morte la ex compagna

La vittima fortunatamente è riuscita a svincolarsi dalla morsa del suo aggressore

Non si rassegna alla separazione, percuote e minaccia di morte la ex compagna
Pubblicato:
Aggiornato:

Stamattina i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Treviglio hanno arrestato un cittadino di origini marocchine 36enne. L'uomo, senza fissa dimora, ma regolare sul territorio nazionale, non rassegnandosi alla fine della sua storia d’amore con una commessa 27enne di Covo, prima ha percosso la ragazza per poi minacciarla gravemente di morte.

Percosse e minacce

Verso le 4 del mattino, alla porta dell’abitazione della commessa si è presentato, suonando il campanello, il suo ex compagno, il quale ha chiesto di poter entrare per chiarire i motivi che avevano portato alla loro recente separazione. La donna ha acconsentito ma poco dopo, mentre ribadiva all’uomo le sue ragioni e la sua intenzione di non tornare indietro sulla decisione presa, il 36enne, non accettando la volontà della ex compagna, l'ha aggredita a suon di schiaffi e l'ha minacciata, dicendole che gliela avrebbe fatta pagare.

L'intervento dei carabinieri

La vittima fortunatamente è riuscita a svincolarsi dalla morsa del suo aggressore e rifugiatasi nella camera da letto, ha chiesto aiuto telefonando al numero d’emergenza 112. Giunta tempestivamente sul posto una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile di Treviglio, i militari, entrati in casa, sono riusciti con non poche difficoltà a bloccare l’uomo che in preda ad una vera e propria crisi d’ira, anche in loro presenza, ha continuato a minacciare di morte la ex compagna.

L'arresto

Scattate le manette il marocchino, sarà trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma di Treviglio e nella mattinata di domani condotto in Tribunale a Bergamo, per esser sottoposto alla convalida del suo arresto e al giudizio per direttissima.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali