Green Pass

No Green Pass: nel pomeriggio attese manifestazioni anche a Bergamo

Dopo le proteste di ieri a Torino, sono attese nel pomeriggio manifestazioni contro il passaporto sanitario in diverse città tra cui Bergamo.

No Green Pass: nel pomeriggio attese manifestazioni anche a Bergamo
Pubblicato:
Aggiornato:
Come annunciato da alcuni gruppi contrari al Green Pass, oggi pomeriggio in diverse città tra cui Bergamo si terranno manifestazioni contro la scelta del Governo Draghi.

Le manifestazioni

Le manifestazioni di protesta si terranno in diverse città d'Italia a partire dalle 17.30. A Bergamo il ritrovo sarà davanti alla sede della Procura, dove i cittadini contrari alla nuova norma sul passaporto vaccinale cercheranno di far sentire la propria voce dopo le proteste, ieri pomeriggio, di Torino.

Slogan e presidi della protesta

Come spiegato da alcune delle organizzazioni a capo delle manifestazioni, la protesta "intende contestare la misura che entrerebbe in vigore il 6 agosto" con slogan pesanti quali "Fermiamo il Pass Schiavitù" e "No alla segregazione". I luoghi dei presidi in tutta Italia, organizzati tramite il passaparola online e via chat, saranno i seguenti: piazza del Popolo a Roma, piazza Fontana a Milano, piazza della Signoria a Firenze, piazza Castello a Torino e piazza Dante a Napoli. Altri manifestanti, poi, si ritroveranno a Genova, Bologna, Padova, Cagliari, Catania, Palermo, Reggio Emilia, Biella, Parma, Pescara, Varese, Ostia, Pordenone, Ravenna, Lodi, Como e, come spiegato sopra, anche a Bergamo.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali