Commenti su: Nel 2022 aveva raccolto dei rifiuti abbandonati a Treviglio: dopo tre anni le arriva una multa da 61 euro

Lory

Ha questo punto bisognerebbe fregarsene,lasciare l'immondizia dove' e che s'arrangiano ( si evita di pagare)ormai siamo in un mondo al contrario

corbani a.a.

La mamma dei cretini è sempre incinta.

Guido

Che dopo due anni scatta la prescrizione,Quindi la multa non si paga..

Mirco

In caso del genere, accertato i fatti. si poteva benissimo archiviare il verbale per buona fede del ricorrente

Ariete

Forse Filippo Pilato, in tutto e per tutto, avrebbe fatto meglio a chiamarsi Ponzio... così avrebbe una giustificazione per dire st****** stupidaggini. È particolarmente ferrato in sacchi di pattumiera.

Ladro

Il signore che ha notificato questa multa è più pattumiera del sacco lasciato dinanzi alla discarica...

Nico

Be una cosa simile a me é successa al mare ho ripulito da rifiuti di ogni tipo lasciati da incivili ho raccolto tutto e messo sul ciglio della strada l indomani hanno levato tutto se mi avessero visto avrebbero messo la multa a me ho fatto tutto perché i rifiuti erano all interno della pineta e nn si vedevano.

Dina

Che io sappia la notifica di una sanzione amministrativa dev'essere fatta entro 90 giorni dell'accertamento dell'infrazione. Legge 24 novembre 1981, n. 689 art.14

Gerardo

È una vergogna

Filippo Pilato

Per sanare una irregolarità ne è stata commessa un'altra seppure in buona fede. La sanzione, pertanto, è pienamente fondata .

Simona

È vergognoso che venga comminata una multa alla persona che raccoglie l'immondizia gettata da altri. Una volta accertata la verità, avrebbero dovuto farla cittadina onoraria.

Kantonuri

...se vedo un sacco abbandonato telefono ?? ..dunque una telefonata ogni 5 metri da Como a Palermo. Da cottadino di una nazione che e' una pattumiera a cielo aperto ormai , l'unica cosa che mi viene spontanea a sentire certe cose e' un bel "bah" (per non dire altro).

Monica

Non ho PAROLE......d'altronde con questi "personaggi" qualsiasi cosa fai sbagli e paghi. Bisogna proprio fregarsene e guardare nel tuo piccolo privato e se capita OCCHI E ORECCHIE CHIUSI se non vuoi guai.

Paolo Popof

Se vedo un sacco abbandonato non lo raccolgo, telefono o scrivo al Servizio Comunale competente, con preghiera di provvedere al più presto. Poi rendo pubblica la cosa qualora il Servizio non onterviene con celerità.