Isola

Nascosto in una casa abbandonata, arrestato pregiudicato

Ieri l'operazione dei Carabinieri di Calusco che ha portato all'arresto di uno spacciatore ricercato.

Nascosto in una casa abbandonata, arrestato pregiudicato
Pubblicato:
Aggiornato:

Nascosto in una casa abbandonata, arrestato pregiudicato: l'operazione dei Carabinieri di Calusco ha portato all'arresto di uno spacciatore ricercato da diversi mesi.

L'operazione

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Calusco d’Adda durante un pattugliamento a Sotto il Monte Papa Giovanni XXIII, hanno fermato un ricercato pregiudicato, con precedenti penali per spaccio, e reati contro il patrimonio.

L'intercettazione

I militari hanno fermato l'uomo vicino ad un’abitazione abbandonata, all’interno della quale era stata segnalata la presenza di alcuni individui. Tra questi un cittadino marocchino senza fissa dimora e con precedenti di Polizia inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, falsità materiale in atto pubblico, reati contro il patrimonio e la persona, nonché violazioni riguardanti la normativa sull'immigrazione.

L'arresto

Dopo i controlli è risultato che sul pregiudicato gravava un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Bergamo e risalente al marzo scorso, relativa ad un danneggiamento aggravato commesso in Valle Imagna nel 2008. L'arrestato è stato portato in carcere a Bergamo dove dovrà scontare alcuni mesi di carcere e successivamente sarà espulso.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali