Menu
Cerca
Isola

Nascosto in una casa abbandonata, arrestato pregiudicato

Ieri l'operazione dei Carabinieri di Calusco che ha portato all'arresto di uno spacciatore ricercato.

Nascosto in una casa abbandonata, arrestato pregiudicato
Cronaca Isola, 21 Febbraio 2020 ore 15:43

Nascosto in una casa abbandonata, arrestato pregiudicato: l’operazione dei Carabinieri di Calusco ha portato all’arresto di uno spacciatore ricercato da diversi mesi.

L’operazione

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Calusco d’Adda durante un pattugliamento a Sotto il Monte Papa Giovanni XXIII, hanno fermato un ricercato pregiudicato, con precedenti penali per spaccio, e reati contro il patrimonio.

L’intercettazione

I militari hanno fermato l’uomo vicino ad un’abitazione abbandonata, all’interno della quale era stata segnalata la presenza di alcuni individui. Tra questi un cittadino marocchino senza fissa dimora e con precedenti di Polizia inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, falsità materiale in atto pubblico, reati contro il patrimonio e la persona, nonché violazioni riguardanti la normativa sull’immigrazione.

L’arresto

Dopo i controlli è risultato che sul pregiudicato gravava un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Bergamo e risalente al marzo scorso, relativa ad un danneggiamento aggravato commesso in Valle Imagna nel 2008. L’arrestato è stato portato in carcere a Bergamo dove dovrà scontare alcuni mesi di carcere e successivamente sarà espulso.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli