Romano

Nascondeva la droga nel freezer, nei guai ex operaio

I Carabinieri di Romano hanno denunciato un 37enne, nullafacente, residente a Fara Olivana con Sola.

Nascondeva la droga nel freezer, nei guai ex operaio
Pubblicato:

I Carabinieri di Romano hanno denunciato un 37enne, nullafacente, residente a Fara Olivana con Sola.

Controlli

Nascondeva la droga nel freezer , nei guai ex operaio di 37 anni. Nell’ambito di una campagna di controlli contro lo spaccio di stupefacenti, i carabinieri della stazione di Romano da tempo erano sulle tracce di un 37 enne, italiano, residente a Fara Olivana, segnalato più volte per una presunta attività di spaccio di droga sul territorio.

Il blitz

Coadiuvati dalle unità cinofile, i militari sono presentati nella villetta dove l’ex operaio vive con il padre. Il genitore del 37enne era il solo presente al momento del controllo. I cani antidroga hanno fiutato i locali arrivando ad una stanza adibita dal 37 enne come propria abitazione.

La denuncia

Nel locale è presente una cucina con un  frigorifero e proprio nel congelatore di questo elettrodomestico erano stipati numerosi panetti di hashish, per un peso totale di 1,5 kg. Il 37 enne rintracciato poco dopo è stato così arrestato e denunciato per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio ed è in attesa del pronunciamento del magistrato.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali