Nascondeva droga nelle cuciture di un sottopantalone, denunciato dalla Locale
Il 44enne di origine marocchina residente a Soresina è già noto alle Forze dell'ordine. Addosso dosi di cocaina, hashish e 75 euro in contanti
Celava un discreto quantitativo di droga nelle cuciture di un sottopantalone ma gli agenti della Polizia locale di Martinengo sono riusciti a scovarlo lo stesso. Denunciato un 44enne di origine marocchina.
Droga sotto i calzoni
Un nascondiglio alquanto ingegnoso e originale non c’è dubbio, ma il pusher residente a Soresina, nel Cremonese, anche se in realtà senza fissa dimora, non è riuscito a farla franca. L'uomo è già noto alle Forze dell’ordine, bazzica spesso in città. Sabato 13 maggio, durante uno dei controlli antidroga che la Polizia locale effettua sul territorio, è stato fermato nei pressi di via Farina Codemanzi. Dopo essere stato accompagnato in Comando per una perquisizione, il 44enne è stato trovato in possesso di dieci dosi di cocaina, più una di hashish.
Denunciato per spaccio
Non appena rinvenuto, lo stupefacente è stato immediatamente posto sotto sequestro, così come 75 euro in contanti in possesso del pusher e il suo cellulare, perché usato presumibilmente per l’attività di spaccio. L’uomo è stato denunciato a piede libero per spaccio di droga.