Multe a Misano, il 2018 in cifre

Sono 436, in totale, i verbali elevati dalla Polizia locale. Tra le infrazioni al Codice della Strada calano gli eccessi di velocità ma rimane la piaga della sosta selvaggia.

Multe a Misano, il 2018 in cifre
Pubblicato:
Aggiornato:

Un anno di multe a Misano. E' il 2018 in cifre che emerge dalla relazione stilata dall'agente di Polizia locale Francesco Peschechera. In calo le infrazioni per eccesso di velocità, quella della sosta selvaggia invece è una cattiva abitudine con numeri in crescita rispetto al 2017.

Le multe a Misano nel 2018

Lo scorso anno i verbali per infrazioni al Codice della Strada a Misano sono stati 436 complessivamente, cresciuti di 11 rispetto al 2017, per un accertato di 35mila euro. Sono stati decurtati, poi, 113 punti dalle patenti di guida. "Tra le infrazioni che sono cresciute maggiormente, sull’anno precedente, ci sono i divieti di sosta gravi con veicoli parcheggiati sui marciapiedi pedonali e negli stalli riservati ai portatori di handicap: in totale i verbali sono stati 59 in paese - ha spiegato l'agente -. Sono diminuite, solo 7 nel 2018, le multe comminate per eccesso di velocità durante i controlli sul territorio con il telelaser. A questa diminuzione ha contribuito l’installazione del semaforo in via Martiri della Libertà".

Tutti i dettagli sull'attività della Locale di Misano li trovi sul Giornale di Treviglio in edicola.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali