Arcene

Motociclista urta padre con due bambini, è grave in ospedale

Un motociclista 64enne, ieri sera, ha urtato un padre 43enne che camminava insieme ai suoi due bambini. Il centauro ora è grave in ospedale.

Motociclista urta padre con due bambini, è grave in ospedale
Pubblicato:

L'incidente è avvenuto ieri sera alle 19.45 ad Arcene, lungo via Verdi. Ad avere la peggio è stato proprio il motociclista, ricoverato in codice rosso per le ferite al volto riportate nella caduta.

L'urto coi pedoni

L'incidente verificatosi ieri sera, venerdì 17 giugno, attorno alle 19.45 ha visto coinvolti un 64enne a bordo del proprio scooter e un uomo di 43 anni, che stava passeggiando lungo via Verdi con i suoi due figli di sei e otto anni. Secondo quanto sinora ricostruito dalle autorità anche attraverso la testimonianza del pedone, padre e figli stavano percorrendo via Verdi di ritorno dal centro sportivo, quando il motociclista li ha urtati provocando loro ferite lievi. Ad avere la peggio è stato infatti proprio l'uomo a bordo delle due ruote, che cadendo a terra dopo l'urto con i pedoni ha riportato gravi ferite al volto.
Sul posto sono tempestivamente giunte due ambulanze e un'automedica, che hanno soccorso l'uomo e l'hanno presto trasportato all'ospedale di Treviglio, dove si trova ora ricoverato in codice rosso. Padre e figli, invece, sono stati sottoposti a controlli ma non hanno evidenziato criticità e se la sono cavata tutti e tre con un codice verde.

Seguici sui nostri canali