Moto rubata e cocaina nel serbatoio: arrestato dai carabinieri

Alla guida un tunisino di 36 anni che che è rimasto coinvolto in un incidente. Aveva addosso 2.250 euro, provento di spaccio.

Moto rubata e cocaina nel serbatoio: arrestato dai carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Corre in moto con la cocaina nel serbatoio, si schianta e finisce in manette. L'incidente è avvenuto a Brembate Sopra, coinvolto un tunisino.

Cocaina nel serbatoio

Ieri sera, venerdì 27, i carabinieri della Stazione di Ponte San Pietro hanno arrestato per ricettazione e spaccio di sostanze stupefacenti un 36enne cittadino tunisino che, rimasto coinvolto in un sinistro stradale a Brembate Sopra, all’altezza di via Marconi, è stato trovato in possesso di una moto risultata rubata, di diverse dosi di cocaina e di 2.250 euro, soldi ritenuti provento dell’attività illecita.  I militari erano intervenuti dopo la segnalazione di un incidente fra un’auto, una "Kia Sportage" guidata da un 52enne del posto, e una moto, una "Yamaha X-Max" guidata dal tunisino, poi trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Ponte San Pietro a causa di una frattura alla gamba sinistra. Durante i rilievi hanno scoperto che la moto era stata rubata, risultando una denuncia di furto presentata circa due settimane prima a Seriate. Nel corso degli ulteriori approfondimenti hanno poi rinvenuto 14 dosi di cocaina occultate nel serbatoio della moto. Il denaro è stato posto sotto sequestro e l’uomo è stato tratto in arresto in ospedale, in attesa della convalida prevista lunedì mattina.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali