Morte improvvisa in casa per un 22enne

Tragedia a Castiglione D'Adda, un fulmine a ciel sereno e per il giovanissimo non c'è stato nulla da fare. Sgomenta la comunità.

Morte improvvisa in casa per un 22enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Morte improvvisa per un 22enne che è stato stroncato improvvisamente da un malore.

Morte improvvisa

Una morte improvvisa che ha lasciato sgomenta la comunità di Castiglione d’Adda. Un ragazzo giovanissimo, il 22enne Francesco Piloni, è stato stroncato da un malore fulminante mentre era sotto la doccia. A nulla è servito il disperato tentativo dei genitori di soccorrerlo in attesa dell’arrivo dell’ambulanza e dell’automedica. Così come sono risultati inutili i tentativi dei sanitari, una volta arrivati presso l’abitazione del giovane, che hanno dovuto arrendersi nel constatare il decesso.

Sgomento in paese

Un fulmine a ciel sereno, la notizia è arrivata anche all’interno del Comune, dove era in corso il consiglio comunale. Attoniti, i presenti, hanno osservato un minuto di silenzio. Sgomenti anche gli amici e i parenti di Francesco che, appresa la notizia della tragedia, consumatasi intorno alle 20 di ieri sera, hanno iniziato a riunirsi silenziosamente davanti alla sua abitazione.

Seguici sui nostri canali