Tragico epilogo

Morta la bambina di 11 anni caduta domenica nelle acque del Lago d’Iseo

L'incidente il 26 luglio. La piccola è deceduta all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove era ricoverata in gravi condizioni

Morta la bambina di 11 anni caduta domenica nelle acque del Lago d’Iseo
Pubblicato:
Aggiornato:

Non ce l’ha fatta la piccola di 11 anni che nel pomeriggio di domenica 26 luglio  è caduta nelle acque del lago di Iseo. La bambina, di famiglia senegalese, originaria di Costa Volpino , è morta questa mattina (mercoledì 29 luglio) all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove era ricoverata in gravi condizioni.

Morta la bambina caduta nel lago

La bambina era intenta a giocare in acqua con degli amici quando è scomparsa, finendo sott’acqua. Con lei e il fratellino erano presenti altri tre amici, figli di una coppia di vicini di casa.

Stando alle prime ricostruzioni, la bimba era rimasta in arresto cardiaco per oltre mezzora. Per recuperare la piccola, riportata esamine a riva, si era tuffata in acqua una decina di persone e per soccorrerla erano intervenuti anche due volontari della Croce Rossa che per caso si trovavano nella zona. La bimba lascia nel dolore il padre la madre e due fratellini di 5 e 9 anni. La volontà è di riportare la salma in Senegal.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali