Aggressione

Morsi alle persone e danni alle auto, giovane dà in escandescenze a Treviglio

Mattinata movimentata in via Dalmazia: l'aggressore è stato fermato e poi trasportato in ospedale

Morsi alle persone e danni alle auto, giovane dà in escandescenze a Treviglio
Pubblicato:

In preda a un raptus ha cominciato a mordere persone a caso e a danneggiare le auto . E' successo questa mattina, venerdì 11 aprile 2025, in via Dalmazia (nella foto) a Treviglio.

Morsi e danni alle auto

Tutto ha avuto inizio poco prima delle 8. Un giovane di origine pakistana che, secondo le prime informazioni, non sarebbe un volto noto alle forze dell'ordine, in preda a un raptus di follia ha cominciato ad aggredire le persone a caso, con morsi e spintoni. Non contento, si è messo anche a provocare danni alle auto in sosta lungo la via. Sono stati momenti di autentico terrore e i passanti hanno subito dato l'allarme. Sul posto si sono precipitati gli agenti della Polizia locale, supportati dai colleghi del Commissariato di Polizia e dai carabinieri.

Preso e portato in ospedale

Le forze dell'0rdine hanno individuato il soggetto in questione e hanno dovuto sudare non poco per riuscire a bloccarlo. Il giovane infatti ha tentato di aggredire anche agenti e militari e solo dopo alcuni minuti si è calmato. Sul posto è stata chiamata anche un'ambulanza, che ha poi trasportato l'aggressore in ospedale a Treviglio. Medicate anche alcune delle persone che avevano subito i morsi, fortunatamente non profondi. Al momento si ignorano le cause che hanno provocato il raptus nel giovane.

 

Commenti
Massimo

Hanno portato in ospedale lui e non chi è stato morso? Ma è una barzelletta?

Clara

Questo è da rimpatriare subito…… altro che processi e lungaggini. Via immediatamente perché non è normale dai, siamo stufi di sta gente e i loro comportamenti da squilibrati.

Gian Domenico

A volte bisognerebbe chiederci se chiudere le case di cura per malattie psichiatriche (manicomi) sia stata una buona idea.

Farfalla

Noi siamo in balia di questa gente enn gli fanno niente

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali