Morengo premia le sue eccellenze FOTO
Nel giorno dell'Epifania, dopo la tombolata organizzata dall'Amministrazione comunale, il sindaco Amilcare Signorelli ha premiato le eccellenze del paese.

A ricevere una pergamena di ringraziamento sono stati i morenghesi che hanno rappresentato delle eccellenze per il paese sotto vari aspetti.
Il riconoscimento
E' la prima volta che il Comune di Morengo conferisce questo riconoscimento. L'idea è stata infatti avanzata dall'attuale Amministrazione insediatasi lo scorso maggio, che ha colto l'occasione delle festività natalizie per conferire il premio a sette cittadini.
Le eccellenze morenghesi
Sono state riconosciute dall'Amministrazione le eccellenze costituite da Sonia Farah, karateka vincitrice dei mondiali in Brasile la scorsa estate, Giorgia Zanardi, campionessa italiana di karate, Francesco Vailati e Battistina Ferri, storici ristoratori del paese che hanno chiuso l'attività per sopraggiunti limiti d'età e Luigi Ferri, sacrestano e volontario a tutto tondo nella vita della comunità morenghese. Oltre a loro anche Teresina Ferrari, autrice di un libro di memorie sul Carpineto, William Foieni, responsabile dell'Ong Cisv, e Simone Rebecchi, vincitore di diversi riconoscimenti per la sua attività di pianista.
Ecco le foto di tutti i premiati:

Sonia Farah

Giorgia Zanardi

Battistina Ferri

Luigi Ferri

Teresina Ferrari

Simone Rebecchi

William Foieni

La tombolata dell'Epifania morenghese
Puoi saperne di più sul Giornale di Treviglio e RomanoWeek in edicola questa settimana.