Pedrengo

Molestò una minorenne, arrestato l'ex baby sitter

Il 50 enne, di origine ecuadoregna, è stato denunciato nel luglio del 2022 dai genitori della ragazzina

Molestò una minorenne, arrestato l'ex baby sitter
Pubblicato:

Si sarebbe dovuto occupare di lei, mentre i genitori erano assenti, invece ne aveva abusato. Arrestato a Pedrengo l'ex baby sitter, un 50enne ecuadoregno.

Abusi su una minore, arrestato baby sitter

Lo scorso 22 ottobre i Carabinieri della stazione di Alzano Lombardo hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Bergamo, nei confronti di un cinquantenne ecuadoregno per aver commesso atti sessuali con un minorenne.
I fatti risalgono al 12 luglio del 2022 quando una coppia di genitori equadoregni, sgomenti, si era rivolta ai Carabinieri di Alzano Lombardo. La figlia minorenne li aveva chiamati e gli aveva raccontato, dettagliatamente, le molestie subite da un uomo che all’epoca era il suo baby-sitter.

Le successive indagini, svolte dai Carabinieri di Alzano Lombardo su direzione della Procura di Bergamo, hanno consentito di definire le responsabilità a carico del 50enne, che ora si trova in carcere.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali