Miss Italia Lombardia, selezionate due ragazze di Treviglio e Pandino FOTO
Scopriamo chi sono e da dove vengono.

Ci sono anche alcune bergamasche e cremonesi tra le ultime 40 ragazze selezionate per il Tour di Miss Italia Lombardia 2019. In particolare una di Treviglio e una di Pandino. Ecco chi sono.
Miss Italia Lombardia 2019: trevigliese e pandinese nel gruppo
Ci sono anche una trevigliese e una pandinese tra le ultime 40 bellissime selezionate per il Tour di Miss Italia 2019. Davvero una grande soddisfazione per Claudia Martinelli di Treviglio (nella foto con il numero 3) e Sara Capanna di Pandino (nella foto con il numero 15). Le due ragazze, entrambe 19enni, sono state selezionate nel corso di un casting che si è tenuto nel Centro Commerciale Le Porte Franche di Erbusco, in provincia di Brescia. Erano in 80, ne sono rimaste la metà.

Le altre bergamasche ammesse
Oltre a Claudia Martinelli sono state selezionate anche altre tre ragazze della provincia di Bergamo. Si tratta di Melissa Arnoldi, classe 1998 di Dalmine (numero 1); Giada Persico, classe 2001 di Villa di Serio (numero 5) e Sofia Sironi, classe 1998 di Scanzorosciate (numero 7). Per la provincia di Cremona invece oltre a Sara Capanna sono state selezionate Annapaola Buoli Comani (numero 14) e Cristina Fiorello (numero 16), entrambe di Casalmaggiore, rispettivamente classe 2000 e 1998.

Special Guest Beatrice Farina
Special Guest e Madrina dell’evento bresciano è stata Beatrice Farina, classe 2001, di Gorlago che nel 2018 ha vinto il titolo di Miss Mascotte 2018 e quest’anno è direttamente ammessa alle finali regionali.