Miss Italia Lombardia, ecco chi sono le finaliste

Un tripudio di talento e bellezza per il concorso giunto ormai all'ottantesima edizione.

Miss Italia Lombardia, ecco chi sono le finaliste
Pubblicato:
Aggiornato:

Presentate ieri sera a Calcinatello, nel bresciano, le finaliste del tour Miss Italia Lombardia. L'evento al ristorante Casa Bianca in occasione del campionato mondiale per Modelli Acrobatici FAI F3A.

miss italia lombardia

Miss Italia Lombardia, le bellissime in finale

Madrina della serata è stata Melissa Arici, finalista televisiva nazionale nel 2014 e modella professionista. Originaria di Calcinato, risiede ora a Lonato del Garda. Un tripudio di bellezza e talento per le finaliste dell'ottantesima edizione del concorso.

Carolina Stramare, Miss Eleganza Lombardia, 20 anni, h 179, di Vigevano (PV), ha un diploma in lingue straniere e di professione fa la modella, nel tempo libero pratica equitazione a livello agonistico.
Mariagrazia Donadoni, Miss Rocchetta Bellezza Lombardia, 18 anni, h 175, di Caprino Bergamasco (BG), diplomata al liceo linguistico, parla 4 lingue e la sua passione sono i cavalli, lavora come modella da quando aveva 14 anni.
Iryna Nicoli, Miss Miluna Lombardia, 20 anni, h 176, di Alta Valle Intelvi (CO), studia economia all’università svizzera, suona il saxofono da quando aveva 7 anni e il suo sogno è di lavorare nel mondo della moda.
Gaia Trussardi, Miss Sport Lombardia, 21 anni, h 170, di Clusone (BG), frequenta la facoltà di Matematica a Milano; pratica danza classica, moderna e contemporanea da quando aveva 10 anni, lasciando in tenera età casa per iniziare da subito lo studio professionale della disciplina.
Martina Pagani, Miss Sorriso Lombardia, 21 anni, h 178, di Beregazzo con Figliaro (CO), studentessa universitaria, lavora nell’azienda di famiglia e nel tempo libero lavora come modella.
Giorgia Ubbiali, Miss Bella dei Laghi, 21 anni, h 180, di Dalmine (BG), la sua passione è lo sport, in particolare la pallavolo.

Fanno parte del gruppo delle pre finaliste ma non erano presenti ieri anche altre tre ragazze

Sofia Plescia Miss Milano, 18 anni, h 174, di Milano, studia psicologia con indirizzo di canto, ballo e teatro, il suo sogno è di lavorare nel mondo della moda e della televisione.
Sara Conti, Miss Cinema Lombardia, 18 anni, h 178, Very Normal Size taglia 44, di Albano Sant’Alessandro (BG), adora la danza che pratica da quando era piccola: Classica, Modern, Carattere e Hi Hop, e suona il flauto traverso da quando aveva 8 anni.
Alessia Pasqualon, Miss BE_MUCH Lombardia, 22 anni, h 171, di Cassina de’ Pecchi (MI), è una make up artist e ama il ballo, è timida e sincera.

miss italia lombardia

Il 24 agosto la finalissima

Il 24 Agosto al Golf Club Franciacorta (BS), le ragazze saranno di nuovo tutte insieme per la finalissima di Miss Lombardia 2019, titolo importante perché quest’anno l’eletta va direttamente alla finale televisiva del 6 settembre.
Grande novità di quest’anno è il ritorno del concorso su Rai Uno con 80 finaliste televisive, come omaggio all’anniversario del Concorso.
"Avremo bisogno del vostro supporto - ha detto L’agente regionale della Lombardia Alessandra Riva - perché in tv non ci sarà una giuria tecnica ma per la selezione delle ragazze varrà solo il televoto! Quindi Lombardi e Miss Italia Lombardia Lovers sosteneteci, riportiamo la corona in Lombardia dopo questi lunghi 29 anni dall’elezione di Rosangela Bessi nel 1990!"

 

 

Seguici sui nostri canali