Menu
Cerca

Miss Gran Casinò in Slovenia arriva dal Bagaglino FOTO

Giulia Rossi si è aggiudicata la prima edizione di “Miss gran casinò Lipica” in Slovenia

Miss Gran Casinò in Slovenia arriva dal Bagaglino FOTO
Cronaca 11 Luglio 2017 ore 15:03

Giulia Rossi si è aggiudicata la prima edizione di “Miss gran casinò Lipica” in Slovenia. La finale del concorso si è svolta sabato sera nella cornice dello spettacolare Casinò di Lipica, cittadina nota a livello mondiale per l’allevamento dei cavalli bianchi.

Miss Bagaglino si espande in Europa

Una grande novità quella di quest’anno con il concorso organizzato e diretto dal patron martinghese di Miss Bagaglino Gian Bassani, ha allargato i confini, facendo tappa a Lipica in uno uno dei casinò più grandi e belli d’Europa . Alla finale erano presenti più di 1500 persone, tanti dei quali arrivati da Maritnengo.

La regina dei casinò

Giulia Rossi, 21 anni, di Grumello ha trionfato nella finale. Selezionata tra sedici ragazze, Giulia ha raggiunto il gradino più alto del podio. Assistente alla poltrona in uno studio dentistico, Giulia vive un sogno che è quello di lavorare nel mondo della moda come modella. “Vincere a Lipica è stata una grande emozione – ha detto – sono contenta del risultato. Non è la prima volta che sfilo ma lamia aspirazione è quella di poter fare la modella per servizi fotografici di moda. Ringrazio tutti quanti mi hanno sostenuto fin ora dalla mia famiglia al patron del concorso Gian Bassani”.

I prossimi appuntamenti

I prossimi appuntamenti con le miss sono fissati per il 28 luglio a Ghisalba quando si sfideranno per la corna di “Miss Atalanta 2017”. Il 18 agosto al casinò di Portorose, Slovenia, per “Miss Portorose”. Il 2 settembre la chiusura della stagione con la finale di “Miss Bagaglino 2017” a Martinengo.

9 foto Sfoglia la gallery

 

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli