Miss Bagaglino, la finale torna a Martinengo

Sabato ci sarà la nona edizione di Miss Bagaglino anche quest' anno nell’area feste Il Tiro, in via Trento

Miss Bagaglino, la finale torna a Martinengo
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato ci sarà la finale  del concorso Miss Bagaglino, giunto alla nona edizione anche quest' anno nell’area feste Il Tiro, in via Trento.

La festa

L’evento si svolgerà in 3 giorni: la prima sera, venerdì 1 settembre, la cucina aprirà alle 19 e sfileranno i bambini e le Miss della categoria over. Grande attesa per l'incoronazione delle miss, in quello che è diventato il concorso si riferimento per tutta la Bassa.

La finale sabato

Sabato 2 settembre, invece, l’attesissima finale nazionale di Miss Bagaglino.  All’evento parteciperanno ospiti Vip, sportivi e i medici del reparto di Onco ematologia Pediatrica di Bergamo.Tra gli ospiti Ferreira Pinto, Idris e Paolo Colombo. Il tutto sarà trasmesso in diretta su Radio Pianeta, sul digitale terrestre al canale 936 e per di più verrà filmato dalle telecamere di La7.  A concludere la serata ci sarà uno spettacolo pirotecnico offerti da Salvetti fuochi.

Domenica l'ultimo atto

Per concludere di domenica la cucina sarà aperta anche all’ora di pranzo. Le miss vincitrici saranno presenti assieme a Platinette in qualità di special guest.Il programma della giornata prevede poi una sfilata di cani di razza e meticci per eleggere l’animale migliore. Tutto il ricavato sarà devoluto al reparto Onco ematologia pediatrica dell’ospedale di Bergamo.

Seguici sui nostri canali