- Registrazione tribunale Registrazione 15/2021 Tribunale di Bergamo del 23/06/2021
- ROC 15381
- Direttore responsabile Davide D'Adda
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Redazione Viale Vittorio Veneto, 1 Treviglio (Bg)
- Email redazione@primatreviglio.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
visto che i bulli sono minorenni , che intervengano gli assistenti sociali togliendo la patria podestà ai genitori , poi vediamo se non cambia qualcosa , la scuola non interviene perchè ha paura , ma non dei bulli , degli stessi genitori dei bulli . questa è la realtà sperando che promuovendoli li allontanino , tanto sono solo 3 anni..
E' ora di finirla con l'impunibilità di questi ragazzini che si credono tutto. Sia adeguata ma l'uso di ragione per attuare fatti incresciosi ce l'hanno, giusto?? e allora paghino per quel che fanno. Ormai le famiglie, sappiamo tutti che non esistono più esistono convivenze del momento, con tutto il rispetto di quelle sane e ben strutturate, genitori tali solo per aver generato e che spesso hanno meno buon senso e ragionevolezza dei figli stessi. Adeguiamoci legalmente ai dati di fatto perchè non siano sempre i deboli a pagare il conto di gente irresponsabile, siano essi bambini, genitori o insegnanti o chichessia. E' ora di finirla e stabilire un minimo di rispetto nella convivenza comune.
Penso che invece di "soccorrere" la povera piccola avrei dirottato le forze dell'ordine contro il clan di deficienti ragazzini prendendoli uno per uno e facendo loro passare un brutto momento. Sarei poi passata alle rispettive famiglie con moniti e provvedimenti più incisivi e come terzo intervento avrei osservato l'agire scolastico se confirme al compito assegnato agli educatori e insegnanti. Ci vuole più polso o pagheranno sempre i più deboli. Gli interventi pressi i deficientelli devono essere più incisivi ed essere d'esempio a qualcun'altro che vuole seguirne le orme.
C'è voluto 1 anno .per capire .la maestra dov'era. In .chat su bado.aaaah h.
L'educazione è compito IN PRIMIS della famiglia , non della scuola. Nell articolo sembra che la squadra punitiva sia composta da orfani? Com'è?