Arma bianca

Minaccia il responsabile della sicurezza di un supermercato con una katana

Succede nel Milanese: l'uomo, un 40enne marocchino ubriaco, è stato fermato e denunciato dai carabinieri.

Minaccia il responsabile della sicurezza di un supermercato con una katana
Pubblicato:
Minaccia il responsabile della sicurezza di un supermercato con la katana, nota spada giapponese. Succede a Cinisello Balsamo, denunciato un uomo marocchino, come riporta PrimaLa Martesana.

Ubriaco minaccia un dipendente con la katana

Nella tarda mattinata di ieri, venerdì 23 giugno 2023,  a Cinisello Balsamo i carabinieri della stazione hanno denunciato  per porto di armi e oggetti atti ad offendere e minaccia aggravata, un 40enne marocchino senza fissa dimora, nullafacente, censurato. I militari  sono intervenuti intorno alle 11 in viale Fulvio Testi, nei pressi di un supermercato, a seguito della segnalazione di un uomo in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcol: armato di una katana, aveva poco prima minacciato il responsabile della sicurezza del punto vendita.

Fermato dai carabinieri e denunciato

I carabinieri, giunti immediatamente, hanno individuato e bloccato il 40enne marocchino, che nel frattempo si era disfatto della katana gettandola a terra. La spada con lama lunga 55 centimetri è stata sequestrata ed il 40enne denunciato in stato di libertà.

Seguici sui nostri canali