Minaccia i viaggiatori con dei coltelli, arrestato un giovane
Il giovane è stato fermato, nonostante i tentativi di resistere, ed è stato arrestato e caricato in auto, per poi essere condotto negli uffici di piazza del Popolo
Brandendo dei coltelli minacciava chiunque gli capitasse a tiro. Momenti di terrore ieri pomeriggio, giovedì, alla stazione Centrale di Treviglio.
Minaccia i viaggiatori con dei coltelli
Verso le 14.30 un giovane extracomunitario ha cominciato a minacciare gli utenti del principale scalo ferroviario cittadino agitando alcuni coltelli. Una situazione che ha provocato un fuggi fuggi generale e, ovviamente, l’intervento della Polfer. Gli agenti hanno cercato di calmare il giovane, ma per tutta risposta sono stati a loro volta minacciati. E’ stato quindi chiesto l’invio di rinforzi e sul posto sono giunte due volanti del Commissariato di Polizia e due della Polizia locale. Il giovane è stata fermato, nonostante i tentativi di resistere, ed è stato arrestato e caricato in auto, per poi essere condotto negli uffici di piazza del Popolo.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h