Brignano

Michelle Severgnini è tornata a casa. Il papà: "Grazie a tutti"

La vicenda della 17enne, che da mercoledì non dava notizie alla famiglia, si è conclusa con un lieto fine.

Michelle Severgnini è tornata a casa. Il papà: "Grazie a tutti"
Pubblicato:

Una vicenda che si è conclusa con un lieto fine: ieri, venerdì 15 aprile, è tornata a casa Michelle Severgnini, ragazzina di 17 anni, di Brignano Gera d'Adda, della quale non si avevano più notizie da mercoledì 13 aprile. Lo ha riferito il padre Massimo, spiegando che Michelle sta bene e che si è trattato semplicemente di una bravata. "Grazie a tutti" ha postato il padre sui social.

Michelle Severgnini è a casa e sta bene

Michelle Severgnini, la 17enne che si era allontanata di casa e da mercoledì non aveva fatto più avere sue notizie, è tornata ieri, venerdì. La ragazza sta bene. La diciassettenne avrebbe trascorso la notte di martedì a casa di un amico di Castel Rozzone in compagnia del fidanzato. Poi la mattina seguente avrebbe spento il telefonino e si sarebbe allontanata con il suo ragazzo. Insieme a loro c’era anche un cagnolino marrone chiaro, un meticcio simile a un pincher.
La famiglia aveva denunciato la scomparsa ai carabinieri di Treviglio; nei giorni scorsi la coppia di fidanzati pare sia stata vista aggirarsi nei dintorni dei comuni di Lurano e Dalmine. Venerdì sera il lieto epilogo, con la telefonata della ragazzina al padre e il ritorno a casa, sana e salva.

Seguici sui nostri canali