Mercatino dell'antiquariato Treviglio: convenzione per altri tre anni

Mercatino dell'antiquariato Treviglio: convenzione per altri tre anni
Pubblicato:
Aggiornato:

“Antico in via”, il mercatino dell'antiquariato che si svolge nel centro storico ogni terza domenica del mese, continuerà per altri tre anni. Il Comune ha infatti prorogato la convenzione in scadenza con Promoart.

Mercatino dell'antiquariato, ok alla proroga

Continua a crescere il mercatino dell'antiquariato che ogni mese riempie il centro di bancarelle e visitatori. L’Amministrazione comunale ha quindi prorogato fino al 2021 la convenzione con l’associazione che dal 2010 organizza la manifestazione. "Per altri tre anni le terze domeniche del mese saranno caratterizzate, a Treviglio, dalla presenza dell’esposizione 'Antico in via' " spiega l’assessore al Commercio Beppe Pezzoni. "La  Giunta Comunale ha deliberato lo scorso dicembre il rinnovo della convenzione di gestione dell’iniziativa credendo che sia opportuno proseguire con un evento ricorrente che ha saputo mantenere la qualità della propria proposta merceologica e animare le vie del centro cittadino con la propria colorata presenza".

Al Comune quasi 31mila euro di canone

"Con l’Associazione Promoart, che organizza la manifestazione fin dal 2010, s’è consolidato un rapporto di collaborazione efficace - continua Pezzoni -  che dà modo di avere certezze per il futuro. E, non da ultimo, per ciascuno dei prossimi 3 anni l’associazione verserà al Comune un canone di 10.300 euro, comprensivo di contributo per la Tari".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali