Covo

Medici, slitta a data da destinarsi l'arrivo del dottor Maganuco

Lunedì mattina, quindi, non verranno attivate le procedure per la scelta del nuovo medico e sarà l'Asst a comunicare quando l'iter verrà ripreso

Medici, slitta a data da destinarsi l'arrivo del dottor Maganuco
Pubblicato:
Aggiornato:

Avrebbe dovuto prendere servizio lunedì 9 settembre, invece, per i pazienti covesi l'attesa sarà più lunga del previsto.

Slitta l'arrivo del medico a Covo

Nei giorni scorsi l'Asst Bergamo Ovest aveva comunicato l'imminente entrata in servizio di un nuovo medico titolare per l'ambito di Ambito Covo, Fara Olivana con Sola, Antegnate, Isso, Barbata e Fontanella. L'indicazione riguardava il dottor Claudio Salvatore Gaetano Maganuco che avrebbe potuto accogliere 1500 pazienti oggi "orfani" di medico a partire da lunedì mattina.

Nelle ore successive, però, una nota dell'Asst Bergamo Ovest ha fatto marcia indietro. "Per motivi personali" il dottor Maganuco non riuscirà a iniziare il suo servizio lunedì 9, ma l'insediamento è stato posticipato "a data da destinarsi".

Procedure sospese

Lunedì mattina, quindi, non verranno attivate le procedure per la scelta del nuovo medico e sarà l'Asst a comunicare quando l'iter verrà ripreso.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali