Covo

La Dea bendata bacia (di nuovo) "La Rocca", vinti 13mila euro al Superenalotto

Un dono inaspettato ma decisamente gradito per 124 giocatori del "Sistemone del venerdì"

La Dea bendata bacia (di nuovo) "La Rocca", vinti 13mila euro al Superenalotto
Pubblicato:
Aggiornato:

Vinti 13mila euro al Superenalotto: la dea bendata è passata da Covo e ha portato un dono inaspettato ma decisamente gradito.

La vincita

Ennesimo colpaccio alla Rocca Shop di Covo. La fortunatissima tabaccheria ricevitoria che continua a regalare sorrisi e fortuna ai suoi affezionati clienti. Questa volta con il maxi Sistemone del venerdì, è stata realizzata una vincita di 13 mila euro circa da dividere su 124 giocatori. Ovviamente felici e soddisfatti i titolari Silvia e Luca Minniti che da quasi vent’anni propongono sistemistica Superenalotto attirando tantissimi giocatori dai paesi limitrofi.

20mila euro al Gratta & Vinci

La vincita di sabato arriva un mese dopo un altro colpo messo a segno nella tabaccheria covese. Il 21 gennaio, con un biglietto del Gratta & Vinci , il "Re Vincente", da 10 euro, un fortunato cliente si è portato a casa 20mila euro. Un luogo fortunato per Covo dove la Dea bendata era già passata e più di una volta. Nel 2018 in 64 avevano festeggiato per un 5 al Superenalotto che aveva fruttato 107mila euro.

I titolari

Grande soddisfazione per i titolari della ricevitoria, tabaccheria La Rocca Shop.

“E’ sempre bello quando i nostri clienti vengono premiati.- ha detto Silvia Minniti – Quest’anno è già la seconda volta. In due mesi due vincite, speriamo che il 2023 continui così”.

Seguici sui nostri canali