La Dea bendata bacia (di nuovo) "La Rocca", vinti 13mila euro al Superenalotto
Un dono inaspettato ma decisamente gradito per 124 giocatori del "Sistemone del venerdì"
Vinti 13mila euro al Superenalotto: la dea bendata è passata da Covo e ha portato un dono inaspettato ma decisamente gradito.
La vincita
Ennesimo colpaccio alla Rocca Shop di Covo. La fortunatissima tabaccheria ricevitoria che continua a regalare sorrisi e fortuna ai suoi affezionati clienti. Questa volta con il maxi Sistemone del venerdì, è stata realizzata una vincita di 13 mila euro circa da dividere su 124 giocatori. Ovviamente felici e soddisfatti i titolari Silvia e Luca Minniti che da quasi vent’anni propongono sistemistica Superenalotto attirando tantissimi giocatori dai paesi limitrofi.
20mila euro al Gratta & Vinci
La vincita di sabato arriva un mese dopo un altro colpo messo a segno nella tabaccheria covese. Il 21 gennaio, con un biglietto del Gratta & Vinci , il "Re Vincente", da 10 euro, un fortunato cliente si è portato a casa 20mila euro. Un luogo fortunato per Covo dove la Dea bendata era già passata e più di una volta. Nel 2018 in 64 avevano festeggiato per un 5 al Superenalotto che aveva fruttato 107mila euro.
I titolari
Grande soddisfazione per i titolari della ricevitoria, tabaccheria La Rocca Shop.
“E’ sempre bello quando i nostri clienti vengono premiati.- ha detto Silvia Minniti – Quest’anno è già la seconda volta. In due mesi due vincite, speriamo che il 2023 continui così”.