Menu
Cerca

Maxi sequestro di droga, otto chili di hashish in via Jenner – TreviglioTv

Maxi sequestro di droga, otto chili di hashish in via Jenner – TreviglioTv
Cronaca 14 Giugno 2017 ore 16:15

Redazione, 14 giugno 2017

(La droga, divisa in panetti, rinvenuta nell’abitazione di via Jenner)

Maxi sequestro di droga in un appartamento di via Jenner a Treviglio. Arrestata e portata in carcere una marocchina incensurata trovata con otto chili di hashish. 

L’operazione dei carabinieri della Compagnia di Treviglio è scattata questo pomeriggio. La droga, circa otto chilogrammi di hashish è stata ritrovata suddivisa in diversi panetti nascosti all’interno di un borsone a sua volta occultato in un divano letto all’interno dell’abitazione di una marocchina 27enne, incensurata, regolare sul territorio nazionale e di professione badante. E’ stata una mirata attività di intelligence posta in essere nei giorni scorsi dai carabinieri a individuare il deposito di droga in una zona residenziale cittadina. Si tratta di un quantitativo di livello che induce gli inquirenti a ritenere di aver individuato un “livello criminale superiore”.

La droga sequestrata dai carabinieri sul mercato criminale avrebbe fruttato indicativamente con la cessione al dettaglio “su piazza” circa 100mila euro ed avrebbe approvvigionato la città di Treviglio e non solo. Un duro colpo allo spaccio di stupefacenti nella Bassa Bergamasca. Su disposizione del PM di turno, la 27enne è stata quindi condotta alla Casa Circondariale di Bergamo. Nei prossimi giorni si svolgerà la relativa udienza di convalida.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli