Commenti su: Maxi rissa per strada, botte da orbi e anche il sindaco finisce in Pronto soccorso

Giulia Ricciardi

Purtroppo a Caravaggio questa situazione esiste da parecchio tempo ed è sempre stata sottovalutata dalle istituzioni che avrebbero già dovuto intervenire per mettere ordine... non è mai stato fatto 🤷‍♀️ed ora la situazione è degenerata e peggiorerà ulteriormente se non si darà un giro di vite.

Gianni Drudi

Importa il terzo mondo, diventi il terzo mondo Sta gente capisce solo le legnate sui denti, a quando ronde punitive di VERI italiani nei confronti di tutti sti maranza?

Giovanni

Ah dimenticavo... meritatamente alla dichiarazione del Sindaco "Le istituzioni comunque non possono sostituirsi alle famiglie a cui compete l'educazione dei figli e la responsabilità delle loro azioni", mi trova del tutto d'accordo, ma le istituzioni hanno il compito di vigilare e punire sia chi compie questi reati e sia chi ha la responsabilità delle azioni compiute da minori. Il nostro Codice Penale non è un elenco di consigli.

Giovanni

Il copione è sempre lo stesso e questa amministrazione, in carica da quasi dieci anni, ha sempre fatto finta di non vedere per non farsi carico del problema. Caravaggio è la nuova Zingonia, vale tutto, tanto poi scatta l'ammonimento verbale ;-) La decadenza di questo paesotto è sotto gli occhi di tutti e i caravaggini sono stati defraudati di tutti i luoghi pubblici che sono ad appannaggio di gente che bivacca e lascia i propri rifiuti ovunque. Ad esempio, sono settimane che qualcuno dorme in tenda dietro un supermercato, secondo voi qualcuno ha intrapreso azioni in merito? Ci sentiremo a breve, in occasione della prossima rissa, cordiali saluti.

Clara

Questi non hanno alcuna intenzione di integrarsi, di cosa ci illudiamo!! Non è possibile giustificare sempre tutto. Mi viene da piangere. Piena solidarietà alle forze dell’ordine e al Sindaco.

Fonty

Ma non sarebbe ora di avere più forze dell'ordine a pattugliare anche perché se ti difendi loro sono minorenni e passi tu nel torto ai miei tempi se facevi minchiate le prendevi per strada e andavi a casa lo dicevi ai tuoi genitori ti davano il resto e poi fuori dalle balle