Matteo Tiraboschi ringrazia la vita con il suo nuovo singolo

Uscirà in anteprima a partire da venerdì sulla piattaforma Spotify.

Matteo Tiraboschi ringrazia la vita con il suo nuovo singolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Matteo Tiraboschi, il tenore pop della Bassa, è pronto ad uscire con il suo nuovo singolo "Grazie vita", che potrà essere ascoltato in anteprima a partire da venerdì sulla piattaforma Spotify.

Matteo Tiraboschi lancia il nuovo singolo

Uscirà questo venerdì in anteprima su Spontify il suo nuovo singolo che si chiama "Grazie vita". Ad annunciare l'evento è lo stesso tenore: "Purtroppo il singolo è stato scartato anche quest'anno da Sanremo - ha detto - perché non l'hanno voluto. Per realizzarlo mi hanno dato una mano Ezio Paloschi e Mario Dentella. Venerdì lo si potrà ascoltare in anteprima su Spotify e da sabato sarà acquistabile su tutti gli store: uscirà solo in versione digitale. Il brano è arrangiato da me e Paloschi in studio ed è molto orchestrale ma con un ritmo diverso dal solito, più caraibico".

Un inno alla vita

Matteo ha presentato il brano come un inno alla vita molto personale. "Il singolo - ha detto - parla un po' di me. Io non vedo ma esso racconta della mia collettività e ringrazio la vita, le persone. E' un inno alla positività e infatti si chiama 'Grazie vita'. In copertina è rappresentato l'universo perché la vita è universale: c'è l'universo che abbraccia tutto il mondo. Il brano è nato mentre mi trovavo in ufficio lo scorso anno e le parole sono arrivate di getto. Adesso lo pubblichiamo e prossimamente faremo anche un video: intanto speriamo che la gente lo acquisti e lo faccia girare".

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali